Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

 

aipamm 001 minAIPAMM, in  collaborazione con *Admo* e *Avis*, per il prossimo *23 e 24 settembre* ha organizzato due giornate di sport e informazione denominate *AIPAMM DAY:* il *23 settembre dalle ore 14*, un convegno dal titolo “*Il ruolo delle società scientifiche nella promozione delle associazioni di pazienti”, *i cui temi verteranno sulle patologie mieloproliferative croniche, sulla donazione e trapianto del midollo osseo.

La mattina del 24 settembre con partenza alle 10.30 prenderà il via la terza edizione dell'*AIPAMM RUN – memorial Giancarlo Rossi*, gara podistica di solidarietà e raccolta fondi nel parco cittadino con musica dal vivo con la locale band The Uncertain e tante altre associazioni sportive e non che stanno aderendo all’iniziativa. 

 

 CLICCA SULLA LOCANDINA PER INGRANDIRE

 

 

 


Quale futuro per l'informazione infermieristica in Italia?

assocareOrganizzato da AssoCare la quota di partecipazione è di 48 euro, che dà diritto a 10 crediti ECM per i partecipanti. L'evento, co-organizzato con il Quotidiano Infermieristico NurseTimes.org, d'intesa con le testate giornalistiche Infermieristicamente.it, DimensioneInfermiere.it, InfermieriAttivi.it, InfermierItalia.com, Ilmioregnoperuninfermiere.eu, NurseNews.eu e NurseNews.it, avrà luogo a Matera il prossimo 7 ottobre

http://www.assocarenews.it/index.php/it/item/333-quale-futuro-per-l-informazione-infermieristica-in-italia.html

 

 

 


FORUM RISK MANAGEMENT IN SANITA'  - XII EDIZIONE

 

forum 2017Il Forum Risk Management in Sanità, rassegna sulle tecnologie applicate alla sicurezza del paziente, giunge alla sua dodicesima edizione. L'evento, anche quest'anno in programma a Firenze - Fortezza da Basso - dal 28 novembre all'1 dicembre, è appuntamento di riferimento per il panorama della Sanità nazionale, momento di incontro tra tutti gli operatori del settore Sanità.

Con un programma denso di convegni, meeting e workshop, Forum Risk Management in Sanità è il luogo dove portare idee e proporre soluzioni, per lavorare insieme al miglioramento della qualità dei servizi sanitari e sociali per tutti.

Il Forum è accreditato ECM per tutte le professioni sanitariehttp://www.forumriskmanagement.it/


 

 

 

LOGO UNISI medium

OFFERTA FORMATIVA DI INTERESSE INFERMIERISTICO DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI SIENA

- Master di I livello "Management per le Professioni Sanitarie"

- Master di II livello "Health Services Management"

- Corso di Perfezionamento "Informatica, Statistica ed Epidemiologia"

- Corso di Perfezionamento "Direzione Gestionale delle Strutture Sanitarie"

- Corso di Perfezionamento "Programmazione ed Organizzazione dei Servizi Sanitari"

I bandi di iscrizione sono reperibili suwww.unisi.it/didattica/corsi-post-laureaoppure suwww.publichealth.it

Ulteriori informazioni sono reperibili tramite il sito webwww.publichealth.it


 

OFFERTA FORMATIVA DEI MASTER DI INTERESSE INFERMIERISTICO PDELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FIRENZE IN COLLABORAZIONE CON LA ASL 11 DI EMPOLI - AGENZIA PER LA FORMuni firenzeAZIONE.

Al sito dell'Agenzia per la Formazione http://formazione.usl11.toscana.it/sif/menu_sett.php , si trovano le indicazioni specifiche per ogni singolo corso offerto. Gli interessati possono compilare on line la domanda di partecipazione alla selezione accedendo dall'indirizzo https://ammissioni.polobiotec.unifi.it/turu

 

 


banner amministrazione trasparente

elezioni ipasvi

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

Accesso portale

castorina home

Epatite C - Diritto alla cura

logoSI

logo innovare per migliorarsi

Logo salviamo SSN sito 200

Questione inf.ca in Toscana

Manifesto IPASVI Toscana SI e NO

Pratiche Inappropriate

slow medicine

Tesi di Laurea

tesi

s4be logo

Infermieri Informa