Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

L'EVENTO CONGRESSUALE
 
il Collegio IPASVI di Grosseto e l'Azienda USL Toscana SUD EST  hanno organizzato una giornata congressuale dal titolo “Innovare per migliorare: esperienze e progetti degli Infermieri". 
 
innovare per migliorarsi II locandinaLE FINALITA' DELLA GIORNATA 
 
Il convegno è nato per dare voce ai colleghi Infermieri su esperienze e progetti che portano quotidianamente soddisfazione  e miglioramento nell'attività clinica assistenziale ma che raramente vengono monitorati, riconosciuti formalmente, vestiti di una cornice metodologica e poi implementati con il rischio  di perdere la possibilità di far germogliare elementi di innovazione e sviluppo

Questo evento, che speriamo di strutturare annualmente, si è posto per gli Infermieri prima dell'ASL9 e poi dell'Azienda USL Toscana Sud Est come un punto di incontro per ribadire la consapevolezza del proprio ruolo e delle competenze, ma soprattutto la valenza del diffondere,comunicare  e confrontarsi per  progredire  nella professione Infermieristica.
 
 
 
 
 
 
EDIZIONE 2016

LA LOCANDINA ED IL PROGRAMMA

LE FOTO DELLA GIORNATA

ARTICOLO APPARSO SU NURSE24

ARTICOLO APPARSO SU IPASVI.IT

GLI ATTI CONGRESSUALI con una prefazione di Paola Arcadi


 
 
EDIZIONE 2015

GLI ATTI CONGRESSUALI ED I PROGETTI  con un ampia prefazione di Duilio Manara

LE FOTO DELLA GIORNATA 

LA LOCANDINA ED IL PROGRAMMA